Mission

“Lo studio e, in generale,
la ricerca della verità e della bellezza
sono una sfera di attività nella quale
ci è consentito di rimanere
bambini per tutta la vita.”

(Albert Einstein)

L’obiettivo.

Conoscere, rilevare, ispezionare, documentare a 360 gradi: questo il nostro obiettivo.

Le realtà territoriali, ambientali, architettoniche, gli spazi, gli elementi urbani, il costruito, con particolare efficacia per aree difficilmente o parzialmente accessibili: questo l’oggetto del nostro conoscere.

Professionisti, imprese del settore edile ed amministrativo, enti pubblici, studi legali, immobiliaristi, soggetti privati: questi i nostri interlocutori.

La 3DeFFe si avvale di uno staff multidisciplinare che si impegna per offrire qualità, professionalità e puntualità. Operiamo nel settore dell’architettura e dell’ingegneria, ma anche della geomatica e della geologia, al fine di offrire un servizio completo di rilevamento corredato da tutte le informazioni necessarie al completamento del nostro mandato.

CONSULTA E SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

PERCHE’ LE RIPRESE DA DRONE?

Le riprese da SAPR – drone offrono la possibilità di esplorare l’oggetto di indagine anche da punti di vista difficilmente osservabili con l’impiego delle tradizionali metodologie di rilievo strumentale, fotografico e topografico.
Le operazioni di volo sono effettuate nel rispetto del regolamento ENAC vigente, da nostri piloti abilitati, con impiego di aeromobili riconosciuti. Ove la normativa vigente non consente di operare con i droni possiamo comunque intervenire con aste telescopiche fino ad una altezza di 13 mt.

Le restituzioni fotogrammetriche e le successive elaborazioni grafiche sono sviluppate con software professionali di garantita precisione.Il rilievo aereo si avvale di un preliminare rilievo topografico strumentale che consente, tramite l’acquisizione di Ground Control Point, di ottenere un modello da cui estrarre dati geometrici precisi.